Kate Cassidy: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’influencer ultima fidanzata di Liam Payne.
Gli ultimi attimi della propria vita Liam Payne potrebbe averli trascorsi con la fidanzata Kate Cassidy. Il cantante è infatti morto tragicamente mentre era in vacanza in Argentina con la sua ultima fiamma, una ragazza che sembrava avergli fatto ritrovare la felicità dopo un momento difficile. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera e la vita privata di Kate, prima e dopo aver conosciuto l’ex One Direction.
Kate Cassidy: la biografia
Sulla biografia di Kate Cassidy non conosciamo molti dettagli. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa, ma dovrebbe essere nata nel 1999. Non conosciamo nemmeno i suoi genitori e non sappiamo se abbia fratelli e sorelle. Sappiamo però che è originaria del New Jersey.
Kate Cassidy: la carriera
Abbiamo invece più informazioni sulla carriera dell’influencer che aveva ridato la felicità a Liam Payne negli ultimi due anni di vita del cantante. Interessata al mondo dello spettacolo, Kate ha in realtà conseguito nel 2021 una laurea e ha iniziato a lavorare subito nel settore finanziario, prima di dedicarsi soprattutto alla carriera da modella e da influencer.
Nonostante sia diventata una vera celebrità, soprattutto dopo l’inizio della sua storia con Liam, non abbiamo informazioni riguardo ai suoi guadagni e al suo patrimonio.
La vita privata
Sulla vita sentimentale di Kate conosciamo solo i dettagli relativi alla sua storia con l’ex One Direction. I due si sono conosciuti nel 2022 e sono stati avvistati insieme per la prima volta durante una festa di Halloween a Londra.
Da allora la loro relazione è stata stabile e aperta anche al pubblico, come dimostrato dai tanti momenti condivisi sui social e dalle uscite mondane, ad esempio sul red carpet in occasione della prima del film di Louis Tomlinson, altro ex cantante della boyband inglese.
Tra l’altro è stata proprio Kate a supportare Liam in un momento particolarmente difficile della sua vita. L’artista era stato infatti ricoverato d’urgenza in ospedale in Italia a causa di un’infezione ai reni. In quei momenti era stata Cassidy a dare il proprio supporto a Payne, riuscendo a diventare un pilastro per lui e per i suoi fan in un momento particolarmente delicato.
I due avevano superato quei giorni tremendi in maniera brillante e negli ultimi tempi erano sembrati più affiatati che mai. Non a caso, avevano deciso nell’ottobre 2024 di godersi qualche giorno di vacanza insieme in Argentina, partecipando anche a un concerto di un altro ex One Direction, Niall Horan. Ma proprio durante questa vacanza Payne è purtroppo morto, cadendo dal terzo piano dell’hotel in cui alloggiavano.
Al di là del rapporto con il cantante, non abbiamo altre informazioni su Kate. Probabilmente negli ultimi anni ha vissuto in Inghilterra insieme al fidanzato, ma non sappiamo se abbia mantenuto la residenza negli Stati Uniti.
Chi era Liam Payne, il fidanzato di Kate Cassidy
Nato a Wolverhampton il 20 agosto 1993, Liam James Payne era un cantante famoso soprattutto per essere stato un membro degli One Direction. Con la boyband aveva raggiunto il successo internazionale, confermato anche da solista in anni recenti. Nel corso della sua vita aveva avuto diverse storie importanti, e dalla relazione con la cantante Cheryl Cole era nato il suo unico figlio, Bear, nel 2017. È morto tragicamente il 16 ottobre 2024 a Buenos Aires a soli 31 anni.
3 curiosità su Kate Cassidy
– Influencer ma anche dottoressa. Kate si è laureata nel 2021 in Finanza.
– Collabora con diversi brand di moda e bellezza.
– Sui social network è piuttosto attiva, anche per ovvi motivi lavorativi. Su Instagram ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower. Stesso discorso per TikTok, in cui si divertiva a mostrarti spesso anche con Liam.